Metal Essence

Reply
venomous concept +sin of lot + orange man theory, 6 novembre genova @zapata
view post Posted on 5/11/2009, 14:03Quote

postatore frequente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:55

ti garberebbe mezzano tze...

Genocide MySpace

CITAZIONE (edward_the_great @ 10/8/2009, 11:03)
Ieri ad un paese qui vicino c'era cantine aperte, pagavi una quota e bevevi dalle cantine tutto il vino che volevi, ad un certo punto mi sono allontanato un attimo per pisciare e mi sno ritrovato stamattina nel letto! :shock:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:28Quote

curioso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 15:07

Nostro malgrado, dopo aver cercato di trovare nuove location per la data dei VENOMOUS CONCEPT che si sarebbe dovuta tenere questo sabato 7 Novembre all'INIT Club, ci troviamo costretti a CANCELLARE suddetta data. Ci scusiamo con tutti per i disguidi. Ringraziamo le band che avrebbero dovuto partecipare e cioè NATRIUM, SIN OF LOT, THE NOSEBLEED CONNECTION e THE ORANGE MAN THEORY, i ragazzi dell'INIT che si sono messi a disposizione per cercare di recuperare e risolvere il problema della location. RImangono assolutamente confermati i concerti di genova e milano.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:23Quote

Osama Beer Lager dei Defëco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:31

forse stasera passo

CITAZIONE (G.B.Morbosus @ 10/8/2009, 19:21)
ho deciso che Violate e Mezza d'ora in poi saranno i miei due araldi. Mezza sarà Morte e Violate sarà Distruzione. Portate il verbo della distruzione in mio nome, in giro per il web.

image image

image

image

image

image image

image

BIRRA E GNOCCA, L'ACCOPPIATA VINCENTE

“…Chiunque lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E quando tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l’abisso vorrà guardare dentro di te.…” (Frederick Wilhelm Nietzche, Di là dal bene e dal male, Aforisma 146)

“…Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto…” (Joey DeMaio)

image

image

image

che ci volete fare, adoro i gran finali..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
17 replies since 22/10/2009, 11:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic