| |
| Eh io no... XD... dopo questo concerto mi sento ancora incompleto, xkè hanno suonato troppo poco.. 1 ora e 40.. per un gruppo che ti scrive canzoni che partono dai 10 minuti ai 24 è troppo poco.... cioè hanno suonato: A nightmare to remember, a rite of passage, hollows years (versione demo), erotomania,voices, take the time, forsaken e the count of tuscany... ma mi piacerebbe ascoltare un As I Am, in The Name of God, Pull me Under, Octavarium, I Walk Beside You... cioè uffa... bellissima però la società dei magnaccioni fatta in tastiera da rudess. (\__/) (='.'=) (")_(") CODICE Mi darei subito al diavolo, Non fossi diavolo anch'io! cit. Goethe CODICE Mischa ci conforta sapere che non esiste alcun Dio. Che tu non sei schiava in un Paradiso, costretta a baciare il culo di Dio per sempre. Ciò che hai è meglio del Paradiso, è un felice oblio. < citaz. Thomas Harris> CITAZIONE (Nil_ @ 3/9/2009, 01:02) Come se Lauri scoprisse che Nergal usa la Fender! CITAZIONE (Killer from the deep @ 6/9/2009, 01:03) Oddioooo!              |
| | |