Metal Essence

Reply
War of the Eight Saints, STEEL ASSASSIN
view post Posted on 19/2/2009, 00:48Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:39

image

senz'altro è uno dei migliori dischi metal del 2007...
Secondo album per questa brava e sfortunata band statunitense, che esordì addirittura negli anni '80, e che stavolta per la reunion sforna un bel concept album; se vi piacciono Omen, Armored Saint e Iron Maiden compratevelo a scatola chiusa!
Fanno un gran epic/heavy, a volte tendente al power (in alcuni cori); il buon giorno si vede dal mattino e difatti Hill of Crosses è una mazzata sui denti a due mani!
Il cantante John Falzone non è più quello del disco d'esordio (From the Vaults, del 1984, se non erro), la sua voce è diversa ma altrettanto bella (roca, grezza e potente al punto giusto)...

insomma compratevi questo WoTES (che è prodotto benissimio, tralaltro), ma sappiate che è stato rimasterizzato pure il primo album....

(ps: c'è una E di troppo nel titolo del topico)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 08:34Quote

Osama Beer Lager dei Defëco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:31

CITAZIONE (<Skinner> @ 19/2/2009, 00:48)
(ps: c'è una E di troppo nel titolo del topico)

corretto

cmq nn l'ho mai sentito questo disco, ma se dici ke le qualità sono queste.. :P

CITAZIONE (G.B.Morbosus @ 10/8/2009, 19:21)
ho deciso che Violate e Mezza d'ora in poi saranno i miei due araldi. Mezza sarà Morte e Violate sarà Distruzione. Portate il verbo della distruzione in mio nome, in giro per il web.

image image

image

image

image

image image

image

BIRRA E GNOCCA, L'ACCOPPIATA VINCENTE

“…Chiunque lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E quando tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l’abisso vorrà guardare dentro di te.…” (Frederick Wilhelm Nietzche, Di là dal bene e dal male, Aforisma 146)

“…Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto…” (Joey DeMaio)

image

image

image

che ci volete fare, adoro i gran finali..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/2/2009, 17:21Quote

+PITTINICCHI IST KRIEG!!!+

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:54

é un discone anche se preferisco ancora il debut From The Vaults del 1984...gli Steel Assassin spaccano...

CITAZIONE
Now I feel Im growing older
And the songs that I have sung
Echo in the distance
Like the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune
Yes, I can hear the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune

(Deep Purple - Soldier Of Fortune)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 23:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:39

CITAZIONE (defleshed @ 22/2/2009, 17:21)
é un discone anche se preferisco ancora il debut From The Vaults del 1984...gli Steel Assassin spaccano...

quel disco è una droga...la prima volta che lo ascolti pensi che in seguito potrai farne a meno, poi invece ti entra dentro e ogni ascolto tira l'altro, finchè non te ne liberi più!
Persino la voce del singer all'inizio suonava un po' strana...ti colpiscono ovviamente gli ottimi gli acuti, poi salta fuori la tecnica un po' imperfetta, ma brano dopo brano capisci che è carismatica davvero, anche e soprattutto con quelle linee vocali molto particolari;
unico vero peccato è la pessima produzione, con le chitarre a tratti troppo sottotono (specie la ritmica).

Non ho però sentito l'edizione remastered, chissà che sia un pelo meglio...

voto 8,5

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 18:21Quote

Victim of changes

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 23:58

Di From the vault ne esistono due versioni. La prima che fa cagare, che è quella ufficiale. Poi c'è quella unisound che è semi-ufficiale, e ha i testi e la sovraccopertina in cartone. Comunque carino, soprattutto il demo storico, ma secondo me non compete con altre operazione di recupero demo/ep anni '80.

Ho riguardato ora la versione ufficiale: Poverissima, poche note e una foto per membro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:48Quote

paparazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:26

Entrambi gli album sono veramente eccellenti. Ad ogni modo Escolas non lo batte nessuno eheheheh... Che fine ha fatto quel ragazzo?

image
"Devil, painting my Soul Black
Your Blood flows in my veins
Master of rats, leades of bats
You are the Sun, you are the Moon
You are the wind that sweeps this land"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 02:58Quote

Guitar Hero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:36

CITAZIONE (Mr.Scary @ 6/3/2009, 19:21)
Di From the vault ne esistono due versioni. La prima che fa cagare, che è quella ufficiale. Poi c'è quella unisound che è semi-ufficiale, e ha i testi e la sovraccopertina in cartone. Comunque carino, soprattutto il demo storico, ma secondo me non compete con altre operazione di recupero demo/ep anni '80.

Ho riguardato ora la versione ufficiale: Poverissima, poche note e una foto per membro.

cambia anche la qualità audio?io ho quella ufficiale e mi va bene così sinceramente.posto che sia solo diversa l'edizione e non il disco

imageimageimage
demo disponibile su myspace.com/prodigalsonsitalia dateci la vostra opinione!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:00Quote

Victim of changes

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 23:58

Penso di no. Ho comparato tempo fa con un amico che ha il greco, e fanno schifo entrambi.

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 19/2/2009, 00:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic